COVID-19 e la risposta di Sparkasse Haus

Siamo di fronte ad un fenomeno epocale senza precedenti e del tutto imprevedibile, non solo per il nostro Paese ma per tutto il mondo.

La pandemia denominata “Coronavirus” e le misure di emergenza adottate per contenerne la diffusione, hanno stravolto la nostra quotidianità, impattando sulle nostre abitudini di vita a tal punto da scardinare tutte le nostre certezze.

Sin dal primo provvedimento legislativo (DPCM del 9 marzo 2020) l’assoluta priorità di Sparkasse Haus è stata quella di salvaguardare la salute dei clienti e del proprio staff.

A tal fine siamo immediatamente intervenuti per modificare le nostre tradizionali modalità operative e ci siamo organizzati per fornire il nostro servizio da remoto.

Lo Smart-working ci consente di essere sempre presenti e pronti a rispondere ai bisogni della nostra clientela e comprende anche una serie di innovativi servizi che abbiamo elaborato per avvicinarci a voi, superando le barriere del necessario distanziamento sociale.

La valutazione online di Sparkasse Haus è la nostra prima risposta a questo difficile momento che stiamo vivendo.

Si tratta di un servizio aperto a tutti coloro che abbiano un immobile nella Provincia di Bolzano e desiderino conoscerne il reale valore.

Eh sì, perché non consiste in una valutazione meramente algoritmica ma si basa su dati concreti e viene redatta da un agente reale, in carne ed ossa, che opera ogni giorno in questo mercato.

Vediamo ora come procedere, spiegando le tre fasi di cui si compone.

Il percorso prende avvio da un questionario online da compilare a cura della persona interessata, in cui avrà la possibilità di rispondere a delle domande appositamente pensate per permetterle di descrivere la propria casa in maniera semplice ma precisa e quindi efficace, potendo anche allegare documentazione ed immagini, se disponibili.

Ultimato questo passo preliminare, nella seconda fase si sarà messi in contatto con l’agente, il quale grazie ad una videochiamata ed alla preziosa collaborazione dell’utente con il proprio smartphone, potrà visitare tutti gli ambienti della casa.

Infine, ultimo step, entro 48h dalla visita l’agente presenterà, sempre online, la valutazione dell’immobile al cliente, offrendo la propria consulenza per definire la migliore strategia di vendita.

I vantaggi della nostra Valutazione online sono molti e, cosa più importante, permettono di rispettare la normativa in vigore senza rinunciare ai vostri progetti: nessun contatto fisico, nessuna necessità di aprire casa ad estranei; la possibilità di godere di un accurato servizio professionale ad opera di un agente che conosce il territorio; rapidità nella risposta, il documento di valutazione sarà disponibile entro massimo 48h; la consegna delle visure catastali e tavolari del vostro immobile, comodamente a casa vostra, senza necessità di recarvi negli uffici preposti; un accesso ed una fruizione del servizio semplici ed intuitivi, senza bisogno di strumentazione particolare, essendo sufficienti una connessione internet ed un normale smartphone.

Ad oggi non è dato sapere come evolverà la situazione.

La nostra scelta è quella di essere positivi e di farci trovare pronti, ovvero essere in grado di ascoltare i bisogni dei nostri clienti e di fornire un servizio di valore ORA.

Il servizio di Valutazione online è il nostro contributo e per tutto il periodo dell’emergenza sarà garantito a titolo gratuito.

Perché nel cuore di Sparkasse Haus c’è casa e casa non è mai stata così importante come ora.

Non dimenticarti di condividere

VUOI VENDERE CASA?

Contattaci compilando la form qui sotto!
Nel giro di poco un nostro agente si metterà in contatto con te.

Dati richiesta

* Campi obbligatori

Una rete unica

Grazie ad una rete di vetrine in tutta la Provincia e ad un sistema di segnalazioni constanti di potenziali interessati, ti offriamo la migliore visibilità. Questa struttura ci permette di ottenere una panoramica della disponibilità e una selezione tra numerose richieste di acquisto specifiche nella tua zona.

Approfittane subito!

Contattaci

 

Articoli simili

+39 0471 172 6520