Risultati della ricerca

Trovati 85 news contenenti il termine

Devo ristrutturare, cosa devo controllare?

In questa guida cercheremo di condividere insieme che cosa è bene controllare prima di comprare una casa da... Leggi la notizia »

Ecobonus, la guida

Come funziona l’Ecobonus? Quali sono le aliquote attualmente in vigore? E a quali spese si applicano? Leggi la notizia »

Quali sono i vantaggi di un pavimento in resina?

Da diversi anni a questa parte i pavimenti in resina hanno fatto la loro gradevole comparsa all’interno degli ambiti... Leggi la notizia »

Il mercato immobiliare italiano nel 2023: previsioni e tendenze

L’anno appena cominciato è partito con grandi aspettative per il mercato immobiliare, atteso da un periodo di grandi... Leggi la notizia »

Che garanzia fornisce la caparra su un immobile?

Chi ha già acquistato casa sa bene che al momento della firma della proposta di acquisto dell’appartamento, occorre... Leggi la notizia »

Fotovoltaico o Solare, quali sono le differenze?

In tema di impianti eco-energetici, fotovoltaico o solare sono spesso considerati - erroneamente - come sinonimi. Ma... Leggi la notizia »

Abusi edilizi, quali sono quelli sanabili?

Alcuni abusi edilizi non possono essere sanati, mentre altri possono essere suscettibili di sanatoria. Ma come... Leggi la notizia »

Le diverse tipologie di abuso edilizio e le possibili sanzioni

La sentenza n. 1484/2017 del Consiglio di Stato ha fornito alcuni interessanti chiarimenti sulle diverse tipologie di... Leggi la notizia »

Deposito prezzo dal notaio, cos’è e come funziona

Il deposito del prezzo è una procedura con cui è possibile, su richiesta di una o entrambe le parti, depositare la somma... Leggi la notizia »
Risultati della ricerca dal 10 al 18 di 85
+39 0471 172 6520