Risultati della ricerca

Trovati 82 news contenenti il termine

Quali sono i vantaggi di un pavimento in gres?

Da diversi anni il pavimento in gres è una presenza sempre più costante nelle case degli italiani. Questo materiale... Leggi la notizia »

Bonus ristrutturazioni, la guida

Il Bonus ristrutturazioni è un bonus del 50% sulle spese sostenute per gli interventi di ristrutturazione edilizia:

- I...
Leggi la notizia »

Pergolato, gazebo e tettoia, i limiti

Per realizzare un pergolato, un gazebo o una tettoia è necessario munirsi del permesso di costruire o tali interventi... Leggi la notizia »

L'homestaging funziona?

L’homestaging è un insieme di attività di allestimento degli spazi che, attraverso le messe in scena, permettono di... Leggi la notizia »

Quali sono i vantaggi di un pavimento in legno?

Il pavimento in legno è uno degli elementi di arredo preferiti delle case degli italiani. Ma quali sono i vantaggi di... Leggi la notizia »

Cambiare residenza, come si fa

Il cambio di residenza è una dichiarazione con cui il richiedente e i componenti del suo nucleo familiare anagrafico... Leggi la notizia »

Devo ristrutturare, cosa devo controllare?

In questa guida cercheremo di condividere insieme che cosa è bene controllare prima di comprare una casa da... Leggi la notizia »

Ecobonus, la guida

Come funziona l’Ecobonus? Quali sono le aliquote attualmente in vigore? E a quali spese si applicano? Leggi la notizia »

Quali sono i vantaggi di un pavimento in resina?

Da diversi anni a questa parte i pavimenti in resina hanno fatto la loro gradevole comparsa all’interno degli ambiti... Leggi la notizia »
Risultati della ricerca dal 1 al 9 di 82
+39 0471 172 6520