Certificazione energetica

SPARKASSE HAUS offre alla propria clientela il servizio di certificazione energetica degli immobili. 

Tale servizio oltre a rispondere alla normativa vigente, che impone al proprietario di redigere gli Attestati di Certificazione Energetica (ACE), è espressione anche della sensibilità aziendale verso l’elemento energetico quale elemento di qualificazione e di valorizzazione degli immobili. 

Per raggiungere l’obiettivo SPARKASSE HAUS ha coinvolto un numero selezionato di tecnici abilitati alle certificazioni al fine di ottenere un forte connubio tra la qualità del servizio offerto ed il costo del servizio stesso.

La pubblicità degli immobili contiene sempre l’indicazione della classe di appartenenza e dell’indice di prestazione energetica, elementi fondamentali di distinzione degli immobili dal punto di vista del contenimento energetico e dei consumi.

Scheda di richiesta preventivo - Attestato di Certificazione Energetica

Dati richiesta
Il tuo immobile
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) .
Sparkasse Haus - Cassa di Risparmio Casa è una società controllata dalla Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A.. Al fine di mitigare i potenziali conflitti d’interessi é stata definita una specifica policy. Le rispettive attività sono mantenute distinte mediante l’adozione di specifici presidi volti ad assicurare la separatezza fisica, operativa/gestionale ed informatica. Per ulteriori informazioni si rinvia alla "policy sulla politica di gestione dei conflitti d'interesse" disponibile presso le filiali della Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A. e presso Sparkasse Haus - Cassa di Risparmio Casa
Check trattamento privacy
* Campo obbligatorio