Duplex Sea House Villa Giardinelli

- La Maddalena

Appartamento Trattativa privata

La tua mezza casa privata con giardino, Garage, cantina, ascensore in casa dal Garage al terrazzo sovrastante. 3-4 stanze da letto con 3-4 bagni. Cucina esterna sul terrazzo coperta da una pergola e grande Whirlpool con piena vista mare coronano l`eleganza, il confort ed il lusso che si respira in questa unità singola. In questa villa c´è anche la possibilità di installare una piscina su richiesta con sovraprezzo.

La location del complesso residenziale si trova tra i luoghi più esclusivi della Sardegna, più precisamente sull' isola della Maddalena.
Il progetto prevede l'edificazione di 5 ville che prenderanno nome dalle 5 isole più importanti dell'arcipelago Spargi, Razzoli, La Maddalena, Giardinelli e Caprera. Realizzate secondo i criteri più elevati del tipo Klimahouse Südtirol e costruite con una concezione moderna ma integrata nell`ambiente, sfruttando materiali locali ad esempio il granito presente in zona, sono alcuni dei punti di particolare attenzione che i progettisti hanno impiegato in sede di progettazione.
Le prime 3 ville saranno divise in 6 appartamenti (salvo Spargi che ne avrà 5 unità), mentre Giardinelli e Caprera saranno divise in 2 villette a schiera, ma è prevista per ognuna la possibilità di varianti (ad esempio per Caprera esiste già la variante in villa unica).
Consegna immobili: fine 2019.

Torna alla lista

MAPPA

Torna alla lista

INFORMAZIONI

m²:316 Locali:5 Bagni:> 3 Riferimento:18028V19 Piano:0 Contratto:Vendita Condizioni:Nuovo Anno:0 Piani edificio:3

PERTINENZE

Balconi:0 Terrazzi:1 Giardino:Si Cantina:No Ascensore:Si Portiere:No Riscaldamento: Classe energ.:CLASSE A3 IPE*:0

* indice di prestazione energetica

 
Balconi
Terrazzi
Giardino
Ascensore
Cantina
Portiere

Richiesta informazioni

Dati
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) .
Trattamento privacy*
* Campo obbligatorio